Calcio

Vibonese- Palermo, altra pagina di storia al “Razza”: formazioni e dove seguirla

Oggi alle ore 15 la squadra del presidente Caffo affronta per la prima volta nella storia, i rosanero siciliani.

Palermo con mezza difesa titolare indisponibile dovendo rinunciare all’infortunato Almici e allo squalificato Marconi. L’allenatore Roberto Boscaglia, alla fine, potrebbe scegliere di mandare in campo i suoi con un modulo diverso dal solito 4-2-3-1.

In casa rossoblù probabile stesso schieramento di partenza di Bari.

Probabili formazioni

VIBONESE (3-4-3): Marson; Sciacca, Redolfi, Mahrous; Ciotti, Laaribi, Tumbarello, Rasi; Berardi, Plescia, Statella.
All.: Angelo Galfano

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Lancini, Crivello; Odjer, Broh; Kanoutè, Rauti, Valente; Saraniti (Lucca).
All.: Roberto Boscaglia

Arbitro: Gino Garofalo di Torre del Greco

La partita su Radio Onda Verde con ViboSport

La gara tra Vibonese e Palermo valida per la sedicesima giornata di campionato sarà trasmessa in diretta da Radio Onda Verde sia sulla frequenza fm 98 sia in streaming sul sito della emittente vibonese. La radiocronaca della partita, con collegamenti a partire dalle 14,50, sarà a cura di Michele La Rocca e Massimo Bordacchini, mentre in studio ci saranno Pino Scianò e Antonio Guerini.

La partita in tv su Eleven Sports e Sky Sport

La partita sarà visibile, per chi ha l’abbonamento in diretta su Eleven Sports (elevensports.it), con commento di Maurizio Bonanno. Su Sky Sport: il match è acquistabile in pay per view al prezzo di 4,99 euro e visibile sul canale 257 della piattaforma Sky

(La foto di copertina è di Francesco Mazzitello)