Costume e società

Auguri Radio Onda Verde, da 37 anni al servizio della provincia vibonese

28 febbraio 1985 – 28 febbraio 2022: sono 37 anni di Radio Onda Verde. La storica emittente vibonese, fondata a Vibo Marina da Piero Muscari, compie gli anni ed è sempre più giovane e dinamica,

“Abbiamo attraversato un era ricorda Piero Muscari in un post su facebookSiamo nati con i piatti technics e le bobine Revox, con i dischi in vinile e il telefono sip come unica opzione di interazione.Ci ho sempre creduto e a prescindere da dove la passione per questo mestiere mi ha spinto e la voglia di innovare mi ha portato, quella radio non l’ho mai spenta. Come un cuore che continua a battere anche grazie ai tanti a partire dall’amico della prima ora Pino Scianò che ci hanno dedicato un pezzo importante della loro vita. Grazie a tutti coloro che ne hanno fatto parte e lo fanno ancora è stato un piacere fare un pezzo di viaggio insieme ed essere una community quando ancora questa parola non era stata inventata.In fondo siamo nati per condividere ed è bello sapere che lo facciamo ancora.Ho sempre pensato che non conta ciò che fai ma come lo fai è sopratutto PERCHÉ lo fai!Auguri Radio Onda Verde!“.

Agli auguri a Radio ONda Verde ci uniamo anche noi di ViboSport e Tempo Libero ed il nostro direttore Michele La Rocca che per cinque anni, della radio, è stato anche direttore responsabile adi inizio degli anni 2000. E con la radio dall’anno scorso la nostra testat ha intrapreso un rapporto di collaborazione per quanto riguarda soprattutto lo sport. Auguri a Radio Onda Verde, dunque, convinti che insieme possiamo percorrere un percorso importante per l’informazione vibonese.