Calcio

Bachini dà la sveglia alla Vibonese: “E’ il momento di tornare a vincere”

Il difensore rossoblu non cerca attenuanti per il pari interno con la Cavese e guarda al prossimo impegno con la Juve Stabia.

Matteo Bachini parla dl momento della Vibonese, reduce dall’ennesimo pareggio stagionale tra le mura amiche, questa volta con la Cavese. Anche con i campani, i rossoblu hanno avuto il merito di andare in vantaggio, è una costante delle ultime gare, salvo poi essere raggiunti dall’avversaria di turno.

“Abbiamo dominato la partita – afferma il difensore rossoblu – Non ricordo un loro tiro in porta nell’arco dei novanta minuti se non quello del gol. Il problema è che stiamo perdendo tanti punti per strada in maniera ingenua: Adesso dobbiamo voltare immediatamente pagina, dimenticare ciò che non va e prendere le cose positive”.

Prossimo avversario sulla strada della Vibonese è la Juve Stabia che all’andata fu la prima a violare il Luigi Razza. “Dobbiamo andar lì e fare risultato – aggiunge Bachini – più punti facciamo e prima raggiungiamo il nostro obiettivo principale che è la salvezza. A Castellammare dobbiamo vincere, la vittoria ci manca da troppo tempo ed è giunto il momento di interrompere questo digiuno”.

La foto di copertina è di Fra