News

BASKET Under 15, sconfitta a fil di sirena per la Kairos Vibo con il Cosenza

Sconfitta amara per l’Under 15 maschile della Kairos M&C Vibo Valentia, che si vede superata da un solo punto dalla Micromega Basket Cosenza. I ragazzi del duo Grasso- Todaro, nonostante tutto hanno messo in campo quello che avevano dentro, ma alla fine si sono dovuti arrendere alla maggiore caparbietà dei cosentini. Un vero peccato per il risultato finale, ma uno spettacolo per il pubblico presente che si è molto divertito ed ha apprezzato le vari fasi di gioco, che hanno visto le due squadre protagoniste. Ancora una volta l’autentico trascinatore per i vibonesi è stato il bravissimo Gregorio Gioffrè che ha messo a segno ben trentotto punti. In casa cosentina il duo Aiello F e Montemurro, per entrambi sedici i punti a fine serata, coadiuvato da Capparelli, dodici per lui, ha fatto la differenza.

Micromega Cosenza – Kairos Vibo Valentia 56-55

Micromega Basket Cosenza: Capparelli 12, Aiello F 16, Montemurro 16, Moliterno 8, Salerno 4, Puglisi, Meduri, D’ Agostino, Lonetti, Gaudio, Esposito, Aiello A.

Kairos M&C Vibo Valentia: Gioffrè 38, Anello 6, Ramondino , D’Ambrosio 4, Bruzzese 3, Tamburro, Rondinelli, Lico, Evolo 4, Piccione