News

Basket Under 17, la Kairos Vibo cede in casa alla Aleandre Reggio Calabria

Cade davanti al proprio pubblico, l’Under 17 della Kiaros M&C Vibo Valentia. Ad espugnare il campo da gioco del PalaBorsellino di Vibo Valentia sono stati i bravissimi ragazzi della Aleandre Reggio Calabria, che con una condotta di gara attenta e senza troppe sbavature si sono portati a casa l’intero bottino. I vibonesi invece sono sembrati leggermente stanchi, anche perché stiamo arrivando alla fine di una stagione molto lunga e difficile, che comunque ha regalato non poche soddisfazioni. Nulla da dire sulla sconfitta. Tra le fila vibonesi da segnalare le prove di Simone D’Ambrosio e Gioffrè autori di tredici e undici punti. Tra le fila reggine ottimi Ripepi seguito da Martino, ventuno e tredici punti a referto.

Kairos M&C Vibo 54 – Aleandre Basket Reggio 70

Kairos M&C Vibo Valentia: D’Ambrosio M 6, Ramondino 2, D’Ambrosio S 13, Lico 2, Gioffrè 11, Evolo 2, Anello 9, Marchese 2, De Rito 7, Tamburro, Demedeiros, Mobilia.

Asd Aleandre Basket Reggio Calabria: Martino 16, Chiovaro 13, Aloi 8, Ripepi 21, Amendolia 6, Paviglianiti 4, Pratticò 2, Vavalà, La Fronte, Zappia.