Calcio

Bisceglie, Bucaro lancia la sfida: “Testa alla Vibonese, sarà la partita della stagione”

Il tecnico dei pugliesi già proiettato alla gara in programma domenica prossima alle 17 per la penultima del campionato di serie C girone C.

Giovanni Bucaro, allenatore del Bisceglie, nel commentare la sconfitta rimediata dalla sua squadra sul campo del Teramo, pensa già all’appuntamento di domenica con la Vibonese. Una gara determinante più per i pugliesi (che sono comunque a – 8 dalla squadra di Giorgio Roselli), ma importante anche per i rossoblu che, con un pareggio, potrebbero festeggiare la salvezza, qualora il Palermo facesse il suo dovere battendo la Cavese.

 “Sicuramente nelle ultime giornate ci sono sempre risultati un po’ strani. Ci abbiamo messo volontà e anima, è normale che i risultati delle altre ci creino qualche difficoltà – ha detto l’allenatore del Bisceglie -. Alla fine sono gli episodi a far girare una partita, l’arbitro ha dato un rigore dubbio al Teramo e non ne ha dato uno che mi sembrava netto a noi. Rispetto alle altre contendenti abbiamo partite più difficili contro squadre che si giocano qualcosa; dobbiamo pensare alla prossima partita, dobbiamo pensare a fare il massimo e poi tireremo le somme. Quella contro la Vibonese sarà la partita della stagione, non possiamo sbagliare”