Calcio

Bisceglie- Vibonese, probabili formazioni e come seguirla in tv e alla radio

Scontro diretto per la salvezza nella penultima giornata del campionato di serie C girone C.

Un solo risultato a disposizione per il Bisceglie. Una vittoria che terrebbe a debita distanza la Cavese e che le consentirebbe di provare ad avvicinarsi, per poi tentare eventualmente di superarare all’ultima giornata, alla Paganese ed usufruire degli eventuali benefici di giocare in casa il ritorno del playout.

A caccia della vittoria anche la Vibonese. I tre punti darebbero la certezza aritmetica della salvezza diretta. E se la Cavese non dovesse vincere a Palermo, basterebbe anche un pareggio.

Nel Bisceglie non ci sarà l’ex di turno Errico Altobello, 72 gare in campionato con i rossoblù, per squalifica. Rientra al centro del campo l’esperto Romizi.

Nella Vibonese, oltre ad Ambro, Rasi e Vitiello, mancherà Sciacca, appiedato dal giudice sportivo. Rientra Berardi dopo le due giornate di squalifica.

Probabili formazioni:

BISCEGLIE (4-4-2): Spurio; Tazza, Priola, Vona, Giron; Sartore, Cittadino, Romizi, Mansour; Rocco, Cecconi. All.: Bucaro. 

VIBONESE (5-3-2): Mengoni (Marson); Redolfi, Vergara, Bachini; Ciotti, Cattaneo, Pugliese, Statella, Mahrous; Plescia, Spina. All.: Roselli.

Arbitro: Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto(TN).

La partita in tv e alla radio

Bisceglie Vibonese potrà essere seguita sulla piattaforma Eleven Sports. La radiocronaca diretta sarà trasmessa, invece, da Radio Onda Verde sui 98 FM e in streaming, con il commento di Michele La Rocca.