Calcio

Primavera 3, i ragazzi della Vibonese cedono di misura al Monopoli

I rossoblu sconfitti al termone di una partita giocata bene contro una buona avversaria. Doppietta per il pugliese Glorioso.

Sconfitta di misura per la Vibonese primavera sul campo di Adelfia (Ba) contro il Monopoli. Pronti via e gol dei locali che approfittano di un errore della difesa rossoblu e con Glorioso battono l’estremo vibonese Curtosi. Pronta reazione degli ospiti e pareggio di Rando al 5’ che approfitta di uno svarione del portiere bianco verde.

Forcing dei locali nel primo tempo ma partita che rimane sull’1-1. La stessa, più equilibrata nella ripresa e destinata al pareggio finale, viene decisa in mischia da un’azione di calcio d’angolo da una deviazione fortuita del centravanti Monopolese Glorioso autore una doppietta.

Nel prossimo turno, in programma sabato 1 maggio 2021 la Vibonese riceverà il Palermo al Marzano di Vibo Marina

Monopoli – Vibonese 2-1

Marcatori: 2′, 88’Glorioso (M), 5′ Rando (V).

Monopoli: Oliveto, Tangorre, Binetti (46′ Pierno), Basile, Desiderato (61′ Capozzo), Daleno, Acella, Cascella (73′ Ninivaggi), Glorioso, Bovio (61′ Cirrottola), Napoli (86′ Colabello). A disposizione: Molinari, Bitetto, Colabello, Pierno, Laserra, Santoro, Cutrone, Ninivaggi, Sergio, Cirrottola, Capozzo. Allenatore: Roberto D’Ermilio.

Vibonese: Curtosi, Tassone, Pisano, Toziano, Furci, Spanò (31′ Cimmarrusti), D’Attilio, Staropoli, Rando, Leone, Corso (63′ Benkhalqui). A disposizione: Falsetti, Lupo, Comito, Cimmarrusti, Galluccio, Zinnà, Mollo, Benkhalqui, Toscano. Allenatore: Sergio Campolo.

Ammoniti: 34′ Binetti (M), 61′ Desiderato (M), 74′ Benkhalqui (V).

Espulsi: 94′ Capozzo (M)