Calcio

C/5 Serie C2. Il Futsal Club Filadelfia in campo per consolidare il primato

Archiviata la Coppa Italia, la fomazione vibonese si rituffa con forza in campionato. Al PalaBarone arriva il Giove Calcio a 5.

E’ ormai in archivio la Coppa Italia per il Filadelfia Futsal Club. Adesso è tempo di rituffarsi con forza in campionato per difendere e consolidare il primato, frutto di tre vittorie e un pareggio, Per la quinta giornata di Serie C2, Girone A, al PalaBarone di Filadelfia arriva il Giove Calcio a 5, Corazzata che da anni rappresenta una realtà forte e ben consolidata nel cosentino, oltre ad essere una delle più quotate per il successo finale del campionato, ma al momento distaccata di quattro punti dai vibonesi. Appuntamento domani, sabato 6 novembre, alle ore 15,00.

LE ALTRE GARE. Impegno casalingo anche perl’altra capolista Città di Rende che aspetta l’Amantea Futsal. Tra le compagini a quota sei punti, sfide incrociate tra Guardia C5 e Nuova Fabrizio, cosi come tra Boscolandia e Rossano Centro Storico. Si contendono i primi punti della stagione Roglianese e Futsal Morelli, per ora a quota zero punti in classifica. Riposa la Sinco Bisignano.