Calcio a 5

C5/C2 Il Filadelfia a valanga sul Bisignano e allungo decisivo sulla Nuova Fabrizio (+8)

Tutto facile per il Filadelfia a Bisignano, dove con un netto 1 a 9 si sbarazzano della Sinco Bisignano C5.Apre le danze Procopio al quarto minuto, dopo due Panzarella raddoppia. Timido accenno dei locali che accorciano all’ottavo minuto, ma Bomber Panzarella manda le squadra a riposo in sicurezza facendo terzo e quarto gol per i suoi.Inizia la seconda frazione con lo stesso copione della prima: Leoni all’attacco e Panzarella F. sempre con il piede caldo, ci mette poco infatti a realizzare la cinquina personale portando il risultato così sull’1 a 6.

Il vantaggio importante sembra non mettere freni alla Futsal Club Filadelfia che negli ultimi 10′ di gara dilaga con De Cario e la doppietta di Crapella, finisce così 1 a 9.Vittoria importantissima per i vibonesi che approfittando della sconfitta della Nuova Fabrizio volano a +8 , anche se con una partita in più.

Sinco Bisignano C/5 – Futsal Club Filadelfia 1-9

Marcatori: 1’pt Procopio (F), 4’pt F. Panzarella (F), 10’pt M. Di Nardo (S), 16’pt F. Panzarella (F), 18’pt F. Panzarella (F), 3’st F. Panzarella (F), 9’st F. Panzarella (F), 16’st De Cario (F), 25’st Crapella (F), 30’st Crapella (F).