Calcio

Calciomercato, Vibonese sul difensore Cernuto della Triestina

Il giocatore siciliano fino ad oggi ha torvato poco spazio tra gli alabardati. Potrebbe arrrivare in rossoblu, ma è interessata anche la Cavese.

Francesco Cernuto sta per lasciare la Triestina. Il difensore alabardato, mai impiegato nell’attuale stagione prima da Carmine Gautieri e poi da Giuseppe Pillon, è stato sondato ripetutamente negli ultimi giorni da Cavese e Vibonese. A quanto riporta trivenetogoal.it una delle due squadre sarà la prossima destinazione del difensore di Milazzo,classe 1992, con esperienze importanti in serie C.

 Cresciuto nel settore giovanile della Reggina, ha avuto la sua prima esperienza in prima squadra con la casacca del Treviso nel 2010/2011, militando in biancoceleste per tre stagioni e centrando il doppio salto dalla Serie D alla C1. Dalla stagione 2013/2014 ha avuto poi inizio una lunga militanza con la maglia del Venezia, sei stagioni in arancioneroverde con la doppia promozione dalla D alla B, la fascia di capitano indossata e 22 presenze impreziosite da una rete nelle ultime due stagioni in cadetteria