Calcio

Calciomercato serie C, ultimi movimenti: la Vibonese cerca una punta, Marson ai saluti?

Sono ore calde sul fronte mercato. Tante le trattative in corso e potrebbero non mancare sorprese e colpi eclatanti.

Questa sera si conclude la sessione estiva delle trattative e la carne al fuoco è ancora tanta, Per oggi sono attesi molti annunci. Può succedere veramente di tutto in queste ore, dal caso-Catania che potrebbe liberare molti giocatori (che stanno chiedendo la cessione) e che ha già rescisso con Reginaldo su cui ha ountato gli occhi la Vibonese, il Cosenza ed anche il Lamezia. Gli etenei potrebbebbero cedere anche l’attaccante esterno Piccolo, ma molti big della B sarebbero pronti a scendere di categoria.

Intanto la Fidelis Andria ha preso l’ex portiere del Padova Andrea Dini, protagonista della seconda parte della scorsa stagione. Il difensore Terranova va al Bari. La Vibonese, come detto, attenziona l’attaccante brasiliano ormai ex Catania e il giovane Sueva del Cosenza. Il ds Condò alla fine potrebbe cedere alle lusinghe del Pescara (se arriva l’offerta gisuta) che chiede insistemente il cartellino del gioilellino Leo Marson, tenito a riposo nelle ultime uscite da D’Agootino proprio in vista di una eventuale cessione.

Il Cosenza oggi dovrebbe chiudere per l’attaccante Bianchi del Genoa e decidere contemporaneamente di dare in prestito il giovane Sueva, richiesto da Vibonese e Catania.