Volley

FINALMENTE. La Todosport ha una casa: il Pala Paolo Borsellino. Al via la preparazione per la B2

La società di Claudio Torchia, Vito Iurlaro e Norina Dotti ha finalmente un impianto per allenarsi e per disputare il campionato.

E’ terminato il girovagare della Todosport per i palazzetti della provincia e anche fuori. Da qualche giorno la formazione vibonese ha a disposizione il Pala Paolo Borsellino, la tensostruttura sita nel quartiere Moderata Durant. Ad annunciarlo è la stessa società, dopo la consegna ufficiale da parte del Comune di Vibo Valentia.

“Grande protagonista della prossima stagione sarà il Pala Paolo Borsellino, consegnato lo scorso venerdì, dopo tanta attesa, alla nostra società- si legge in una nota puublicata sulla pagina social della Todo Doveroso un ringraziamento a chi si è prodigato affinché questa struttura prendesse finalmente vita, amministratori, amici, volontari che si sono dati da fare per ultimare l’ interminabile iter burocratico che ne impediva l’utilizzo.Finalmente una casa…iniziamo ufficialmente la preparazione in vista del campionato“.

Intanto la società ha annunciato anche l’unico nuovo arrivo per l’impegnativo campionato nazionale che affronterà per la prima volta nella storia. Si tratta della palleggiatrice argentina Romina Flores, classe 1989. La regia del campionato di B2 sarà affidata alle sue mani esperte, avendo la stessa sempre militato in campionati nazionali. Vestirà la maglia numero cinque, mentre seconda palleggiatriece sarà Alessia Lavecchia.