News

Campus Estivo Sant’Aloe: a Vibo Valentia tra sport e divertimento con Melo Cosentino

VIBO VALENTIA – Un’occasione imperdibile per tutti i giovani appassionati di calcio: parte lunedì 16 giugno 2025 il Campus Estivo S. Aloe, dedicato a bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni, per tre settimane all’insegna dello sport, della crescita e del divertimento.
Organizzato presso il Campo S. Aloe di Vibo Valentia (nei pressi della Questura), dall’associazione Liberi e Uguali del presidente Carlo De Caria, il campus offre un’esperienza completa, che unisce allenamenti mirati, giochi, attività di potenziamento e partite, sotto la guida di allenatori di calcio qualificati ed esperti del settore.

Un ospite speciale: Melo Cosentino

A rendere ancora più speciale l’esperienza sarà la partecipazione di Melo Cosentino, indimenticato capitano della U.S. Vibonese, che metterà la sua passione e la sua esperienza al servizio dei giovani partecipanti. La sua presenza rappresenta un valore aggiunto di grande prestigio, capace di ispirare e motivare i futuri talenti.

Allenamenti di qualità e valori dello sport

Il campus è pensato per offrire un’immersione totale nel mondo del calcio, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche educativo. Ogni giornata sarà strutturata per stimolare lo spirito di squadra, il rispetto delle regole, la disciplina e la sana competizione. Un’occasione concreta per migliorare le proprie abilità in un ambiente sicuro, stimolante e professionale.

Iscrizioni e contatti

Per partecipare al Campus Estivo S. Aloe 2025 e ricevere tutte le informazioni utili, è possibile contattare la segreteria ai seguenti numeri:
📞 392.9320470 – 328.8156374 – 347.9074712
📍 Campo S. Aloe – Vibo Valentia (vicino Questura)