Eventi

Cirò Marina proclama la rendese Zari Mastruzzo miss Magna Graecia

Zari Mastruzzo di Rende (CS) è prefinalista nazionale per l’edizione di Miss Italia 2023 con il titolo di Miss Magna Graecia. Ha conquistato la fascia al termine della 19.ma selezione regionale svoltasi a Cirò Marina (KR). Sul secondo gradino del podio si +è piazzata Jennifer Stella, al terzo posto Daniela Tedesco. Mario Patanisi, rappresentante di Città del vino, ha consegnato la fascia fuori concorso di Miss Città del Vino a Jennifer Stella.

Virginia Marasco, consigliere del Comune di Cirò Marina, nel porgere il saluto dell’amministrazione ha voluto ricordare che Cirò Marina ha dato i natali ad una Miss Italia, Claudia Trieste, e a alla conduttrice Roberta Morise.

Sul palcoscenico di Cirò Marina si sono esibiti, tra una sfilata e l’altra, il corpo di ballo della kermesse curato da Lia Molinaro e il cantautore Giovanni Segreti Bruno con il singolo “Ti voglio bene”, colonna sonora del prossimo film di Federico Moccia, “Mamma qui comando io”, in uscita nelle sale cinematografiche il 14 settembre. A condurre la serata una coppia affiatata: Andrea De Iacovo e Linda Suriano.

A proclamare la vincitrice della diciannovesima tappa di Miss Italia Calabria è stata la giuria composta da: Virginia Marasco (assessore del Comune di Cirò Marina), Francesco Affatato (consigliere), Mario Patanisi (rappresentante di Città del vino), Demo Iiritano (architetto), Cataldo Strumbo (Miluna e consigliere comunale), Mariano Ranieri (Framesi), Salvatore Garbato (truccatore delle dive), Francesco Altamura (imprenditore), Maria Grazia Costanzo (Miss Magna Graecia 2022), Francesco Lidonnici (dentista), Maurizio Apa (architetto).

Prossimi appuntamenti con la kermesse calabrese di Miss Italia sono: stasera a Torano Castello, domani sera venerdì 11 agosto a Mottafollone e sabato sera a Paola.

⠀⠀