Serie D

Il big match di Vibo Valentia senza tifosi del Siracusa?

ULTIM’ORA: sbloccata la prevendita di 120 biglietti per i tifosi ospiti al Luigi Razza

VIBO VALENTIA – Bloccata la vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Siracusa. Lo ha deciso la Questura di Vibo Valentia. In un primo tempo era stata acconsentita la vendita di 120 biglietti sugli oltre mille posti della gradinata, il settore ospiti.

L’acquisto dei tagliandi è riservato solo al pubblico di casa è consentito esclusivamente dietro presentazione di un documento di riconoscimento, contestualmente richiesto anche all’ingresso dello stadio domenica 21 aprile.

Gagliardi: “La partita dovrebbe essere una festa. Chiedo scusa ai tifosi del Siracusa”

Sullo stop alla vendita dei tagliandi, è intervenuto il dg della Vibonese. “Chiedo scusa a nome della società, che ovviamente avrebbe tutto l’interesse di vendere tutti i mille posti disponibili nel settore ospiti – ha detto Gagliardi – . Ma sono disposizioni che arrivano da Ministero e Questura. Credo che a breve dovrebbero farci sapere se possiamo sboccare la vendita ed a quali condizioni. Per noi la partita è un giorno di festa e nelle feste più gente ci sta e più ci si diverte. Tra l’altro le nostre tifoserie sono gemellate e rispettosissime.”.

ULTIM’ORA: sbloccata la prevendita di 120 biglietti per i tifosi ospiti al Luigi Razza

Sbloccata la vendita dei 120 biglietti per i tifosi del Siracusa ma previa esibizione da parte dell’acquirente di un documento di identità e di idonea documentazione che attesti che la trasferta avverrà in modo organizzato con movimentazione unitaria dei sostenitori aretusei mediante l’impiego di autobus.