In uno stringato comunicato il club giallorosso spiega i motivi della decisione presa “a malincuore”
SAN LUCA – Finisce il sogno del San Luca? Pare proprio di sì. Dopo avere assaporato per qualche anno il campionato di Serie D, la società del piccolo centro aspromontano ha deciso di gettare la spugna. E lo fa con uno scarno comunicato in cui annuncia che il titolo di Eccellenza sarà ceduto gratuitamente a chiunque lo volesse. Una provocazione o la constatazione di non poter costruire una squadra in grado di puntare nuovamente in alto?
Di certo il motivo principe, stando alla nota social, starebbe nella mancanza delle liberatorie dei calciatori che ha impedito la presentazione della domanda di ripescaggio.
“A malincuore, non avendo ottenuto le liberatorie da parte dei calciatori – si legge nel comunicato del San Luca – , utili per eventuale richiesta di ripescaggio in serie D, si è deciso ad unanimità di cedere il titolo di eccellenza gratuitamentea chi ne abbia interesse. TUTTO PASSA, MOLTO TORNA, MA NIENTE DAVVERO RESTA !!!Per info contattare la seguente email: info@asdsanluca1961.it.”.
La speranza e l’augurio è che si tratti solo di un momento di sconforto e che il San Luca possa tornare sui suoi passi e costruire una squadra in grado d riaprire il libro dei sogni.