Serie D

Colpaccio San Nicola da Crissa: ecco Strumbo 23 anni e 100 presenze in Serie D!

Un’operazione da mago del mercato quella messa a segno dal ds Romeo che ottiene a il sì del difensore

Antonio Romeo sembra avere la bacchetta magica. Dopo aver convinto Riccardo Mengoni, portierone della Vibonese tra Serie C e D, a vestire la maglia sempre rossoblu ma del San Nicola da Crissa, mette a segno un colpo che potrebbe stravolgere il campionato di Promozione. Ha firmato per la squadra del piccolo centro delle Serre Vibonesi il possente difensore Domenico Strumbo. Non uno qualsiasi, ma un calciatore che alla sua giovane età, ha 23 anni, ha già centro presenze nel campionato di Serie D e qualcuna in Serie C con il Catanzaro.

Dopo la scorsa stagione trascorsa tra le fila del Ragusa, Strumbo si trovava ancora svincolato, ma cogliere l’opportunità di tesserarlo è stato proprio Antonio Romeo. E Domenico ha sposato subito la causa sannicolese in Promozione.

Nato a ChiaravalleDomenico Strumbo ha dimostrato il suo talento calcistico fin da giovane, esordendo in Serie C nell’anno 2016-2017 con la maglia del Catanzaro. Questo precoce debutto ha gettato le basi per una promettente carriera nel calcio italiano.  Il giovane difensore classe 2000 può vantare un’esperienza di circa 100 gare nella Serie D, dimostrando costanza e impegno nel corso degli anni. La sua versatilità e la sua abilità difensiva lo hanno reso un elemento prezioso per diverse squadre di Serie D, tra cui spiccano nomi come RoccellaAcirealeMessinaPolisportiva Santa Maria e Novara.