Promozione

Promozione B, il Capo Vaticano cede di misura al Gallico Catona

Un gol a metà del secondo tempo condanna la squadra di mister Surace alla seconda sconfitta stagionale

Con un gol realizzato a metà del secondo tempo il Gallico Catona riesce ad avere la meglio sul Capo Vaticano. A regalare la vittoria casalinga ai reggini è Pangallo al 27′ del secondo tempo sugli sviluppi di un corner. Partita equilibratissima con i neroverdi che si sono fatti preferire soprattutto nella prima frazione di gioco. Una sconfitta amara, ma da archiviare rapidamente in quanto mercoledì si torna subito in campo al San Giovanni Bosco di Ricadi contro un’altra big, la Saint Michel che sempre ieri nell’altro anticipo della settima giornata, ha superato il Bianco con un secco 4-1 e si è insediata in vetta in attesa delle gare di Ardore e San Nicola da Crissa.

Gallico Catona – Capo Vaticano 1-0

Marcatori: 27′ st Pangallo

Gallico Catona: Zampaglione, Scaramozzino, Di Giacomantonio, Morabito (23′ st Pangallo), Marcianò, Faye, Zampaglione (35′ st Monorchio), Giorgiò (27′ st Bellè L.), D’Agostino, Cormaci (27′ st Vara). A disp.: Pratticò, Bordò, Romeo, Pennestrì, Artuso. All. Marcianò.
Capo Vaticano: Piccolo, Sconda, Luzzi, La Torre A., Antonelli, Macrì, Tripodi (41′ st Reynoso), Filì (42′ st Ferreyra), Surace, Filardo (43′ st Camps), Pugliese (33′ st Amante). A disp.: Mazzitelli, Myshketa, Russo, Simonelli, Loiacono. All. Surace.
Arbitro: Russo di Cosenza (Lavarra e Montesanti)
Note: ammoniti Giorgiò, Morabito, La Torre A., Sconda, Di Giacomantonio

(Foto credits: Diabolik Calcio)