News

Coppa Calabria, il Real Mileto pronto all’esordio con la Rosarnese

I biancorossi di mister Zungri impegnati nalal gara di andata sul campo di “casa” a Rombiolo

Il Real Mileto è pronto. La nuova stagione si apre con il primo turno della Coppa Calabria, cui partecipano tutte (o quasi), le formazioni che daranno vita al prossimo campionato di Prima Categoria. La squadra allenata da mister Pino Zungri sarà impegnata incasa nella gara di andata dei sedicesimi contro l’ambiziosa Rosarnese, dovendo però ancora una volta peregrinare per i campi della provincia. Questa volta l’undici miletese, dopo aver svolto la preparazione a San Costantino, ha ottenuto dalla Rombiolese l’ok per giocare questa gara al Lo Schiavo di Rombiolo domenica con inizio alle 15,30.

“Siamo alla ricerca di un campo sportivo in grado di ospitare le nostre gare interne almeno fino a dicembre“, spiega il presidente Savatore Pedullà. “Fino ad oggi dobbiamo ringraziare chi ci ha ospitato. Speravamo di poter avere a disposizione il campo di Jonadi, con il cui Comune avevamo stipulato un convenzione, ma ad oggi ci è stato reso impossibile di fatto”.

Parla invece della gara con la Rosarnese mister Zungri: “Sarà una partita difficile contro una buona squadra. Noi speriamo di partire con il piede giusto. Abbiamo voglia di andare avanti, per cui dobbiamo capitalizzare il più possibile questa gara che in teoria giochiamo in casa.”