Serie D

COPPA ITALIA La Vibonese attende il Sant’Agata, Modica: “Mi aspetto tanti tifosi”

Il tecnico rossoblu nel consueto pre partita parla della sfida con i siciliani: “Non siamo al 100% ma vogliamo andare avanti”.

Esordio casalingo stagionale per la nuova Vibonese di Giacomo Modica. Al Luigi Razza domani, domenica 28 agosto (ore 16), arriva il Città di Sant’Agata per quello che è il primo turno della manifestazione tricolore. La formazione rossoblu si presenta a questa sfida forte della bella prestazione offerta nel preliminare a Locri e prova a fare il bis, perchè l’obiettivo è di andare avanti in Coppa in attesa che prenda il via il campionato (il 18 settembre).

Una vigilia tranquilla per la squadra del patron Pippo Caffo che è rientrata dal lungo ritiro silano per concludere e completare la preparazione nel suo stadio. Non si sbilancia mister Modica parlando della partita con i siciliani nella consueta conferenza stampa pre partita.
“ Siamo working in progress e quello di domani sarà un altro step funzionale al lavoro svolto fin qui spiega l’allenatore della Vibonese – . Ancora non siamo al top come è naturale che sia a questo punto della preparazione, ma è chiaro che ci teniamo a fare bene così da accrescere anche la consapevolezza di ciò che vogliamo essere, a maggior ragione nella prima uscita in casa. Mi preme ringraziare il presidente e tutta la società per averci permesso di lavorare per ulteriori due settimane in ritiro. Tutti insieme 24 ore su 24. La migliore condizione per un gruppo completamente nuovo come il nostro. È stato bello rivedere tanti tifosi rossoblù a Locri. Segno di un entusiasmo crescente. Ci aspettiamo di rivederne tanti altri domani al ‘Razza’ “.

Dall’altra parte del campo la Vibonese si troverà di fronte, sulla panchina, un ex rossoblu, Leo Vanzetto: “Alla mia squadra ho chiesto di giocare secondo quello che è ilnostro gioco nel quale si punta a mettere in risalto le caratteristiche del singolo. E’ chiaro che non siamo ancora al meglio, ma abbiamo intenzione di fare la nostra parte e provare a vincerla”.