Serie D

COPPA ITALIA Locri – Vibonese 2-3, la ribaltano De Marco e Tazza

Nikki in vantaggio con un rigore di Martinello, ribaltati da Carella e Ficara.nnmm

Finito il primo tempo con i padroni di casa avanti 2-1. Vibonese in vantaggio al 22′ grazie a un rigore procurato e trasformato da Martinello. Dopo appena un minuto arriva il pareggio del Locri con Monti che ruba il pallone a Sperandeo e supera Spadini. Raddoppio nel finale al 44′ con Ficarra bravo a rubare palla a centrocampo e andare indisturbato al tiro dai trenta metri. Gran gol con il portiere della Vibonese immobile.

Nella ripresa la Vibonese prende in mano le redini del gioco e ribalta il risultato grazie ai gol del baby De Marco e di Tazza che era subentrato al posto Szimanowski.

Domenica prossima, 28 agosto, la Vibonese affronterà al Luigi Razza, nel primo turno di Coppa, il Città di Sant’Agata.

Locri – Vibonese 2-3

Marcatori: 22′ pr Martiniello rig., 23′ pt Carella, 44′ pt Sperandeo, 27’st De Marco, 38’st Tazza

Locri: Iannì, Paviglianiti, Corso, Aquino, Monti, Palermo, Carella, Pagano, Congiu, Larosa, Ficara. A disp.: Gagliardetto, Martinez, Zarich, Catalano, Vita, Coffa, Mazzone, Mbaye, Pelline. All. Martelli.

Vibonese: Spadini, Tazza, Trajkovski, Basualdo, Dallo, Sparandeo, Szymanovski, Garritano, Martinello, De Marco, Balla. A disp.: Bottino, Spano, Sulla, Palazzo, Giammarinaro, Albisetti, Bodiano, Anzelmo, Vari.All..Modica.

Arbitro: Toro di Catania (Bonaccorso- Testai)