News

II CATEGORIA Pio Curello e Stefano Lagani sono due nuovi giocatori del San Costantino

Due colpi uno dopo l’altro, in rapida successione, per far dare uno slancio ancora più grande al San Costantino. La società giallorossa ha infatti annunciato due nuovi acquisti che innalzano sicuramente il valore della propria rosa in relazione anche alla categoria di appartenenza (campionato di Seconda Categoria): si tratta di Pio Curello e Stefano Lagani.

Il primo arriva praticamente a sorpresa dopp una trattativa avviata e conclusa lontano dalle voci. Curello è un attaccante di razza e pieno di qualità, avendolo dimostrato anche nella scorsa stagione con la maglia dello Sporting Sant’Onofrio, dando un contributo importante alla promozione giallonera.

“Ho deciso di sposare il progetto giallorosso dalla voglia di fare che s’intravede in ciascun componente della dirigenza – ha affermato il nuovo centravanti – Il mio non è un arrivo ma un ritorno visto che già in precedenza ho indossato e sudato questa maglia. Perciò ci tengo fermamente a ringraziare tutti per la fiducia e la collaborazione; sono sicuro che insieme formeremo un bel gruppo capace di fare grandissime cose”.

L’altro colpo in entrata è riconosciuto appunto invece in Stefano Lagani, poliedrico calciatore tuttofare che va ad impreziosire la scacchiera di mister Anello.
“Quest’anno ho voluto sposare il progetto San Costantinole prime parole da giallorosso di Lagani per l’entusiasmo che ho visto e percepito in questo gruppo di ragazzi che hanno amore e passione per il proprio paese e per i propri colori.
Cercherò di fare del mio meglio per soddisfare l’esigenze del mister e della dirigenza”.