Eventi

Dopo Mario Biondi, Vibo pronta a impazzire per le note di Ermal Meta il 19 agosto

Dopo il grande successo dei due concerti di apertura di ViboinLive,con oltre diecimila presenze per Malika Ayane e Mario Biondi, Vibo Marina si prepara a fare terno con Ermal Meta. Il cantante di origini albanesi si esibirà nel grande piazzale della capitaneria di porto venerdì 19 agsoto alle 21,30.

Il concerto di Mario Biondi l’11 agosto al porto di Vibo Marina (le foto sono tratte dai social)

Un evento imperdibile con un artista straordinario, che ha nel suo curriculum  la vittoria nel 2018 del Festival di Sanremo in coppia con Fabrizio Moro (cantante di origini vibonesi), e del Best Italian Act agli MTV Europe Musica Awards, oltre a 8 dischi di platino e 7 dischi d’oro negli ultimi anni. Al suo attivo numerose collaborazioni con i grandi nomi della musica italiana, come Marco Mengoni, Emma, Francesca Michielin, Elisa, e l’ultima nata con Giuliano Sangiorgi, dalla quale è nata la hit “Una cosa più grande”.

Vibo Valentia, dunque, è pronta a cantare e ad emozionarsi con i suoi più grandi successi, come “Piccola Anima”, “Un milione di cose da dirti”, “Non mi avete fatto niente”, “Vietato Morire”, “Ragazza Paradiso” e “Vodoo Love”, e tanti altri capolavori ormai entrati di diritto nella grande discografia italiana.

Il Tour Estivo 2022 di Ermal Meta ha toccato alcune tra le più importanti realtà italiane e i più grandi palcoscenici nazionali, dalla affascinante Villa Grimaldi a Genova, per poi attraversare l’Italia passando per Brescia, Novara, Asti e qualche giorno fa da Serra San Bruno.

Il programma dei concerti d’estate a Vibo Valentia si concluderà il primo settembre con il concerto di Tosca nel capoluogo. L’evento è promosso e organizzato dal Comune di Vibo Valentia. L’ingresso è gratuito.