News

Prima Categoria, due under della Vibonese per la Real Pizzo

La Real Pizzo ha reso noto di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Daniel Scuticchio e Lorenzo Giacco, entrambi provenienti dal formazione Juniores della Vibonese e ben conosciuto dal tecnico Lorenzo Baroni che, nella stagione scorsa, è stato il loro tecnico nel campionato nazionale Under 19.

Classe ‘05, Daniel (pizzitano doc) è dotato di notevoli abilità atletiche e di un’ottima tecnica individuale, considerato tra i migliori terzini promettenti in circolazione. Cresciuto nelle giovanili della Vibonese, per Daniel sarà la sua prima esperienza tra i grandi.

Classe ‘04, per Lorenzo invece è un gradito ritorno, avendo collezionando 6 presenze nella Stagione 2021/22, mentre lo scorso anno ha indossato la maglia della Vibonese U19. Lorenzo è un attaccante che dispone di un’ottima visione di gioco, oltre che di una notevole tecnica.

Queste le dichiarazioni di Scuticchio. “Sono felice di far parte di questa società e di giocare finalmente dopo tanti anni per la squadra del mio paese. La speranza, insieme hai miei nuovi compagni è di onorare la maglia che indossiamo”.

Queste le dichiarazioni di Giacco. “Sono molto contento di essere qui. Ringrazio la società e il mister per la fiducia che hanno riposto in me. Sono pronto a dare il mio contributo alla squadra e non vedo l’ora di fare bene”.