Calcio

ECCELLENZA. Ags Soriano e il progetto Made in Vibo, la presentazione il 18 agosto

La società rossoblu svelerà organico della nuova squadra, staff tecnico ed iniziative in un incontro pubblico.

Passato anche ferragosto, ora inizia a sentirsi davvero il profumo di calcio che non è quello estivo, ma quello competitivo e nel quale si deve fare sul serio. A tal proposito il Soriano si è già attrezzato per affrontare il suo quinto anno consecutivo nella Serie A regionale, quest’ultimo caratterizzato dal nascente progetto “Made in Vibo” e volto a costruire una rosa rappresentante la provincia vibonese.

E’ totalmente nuova, dunque, la fisionomia rossoblù (a parte qualche elemento di spicco “sopravvissuto” alla rivoluzione tecnico/tattica) e la quale sarà svelata nella serata di mercoledì 18 agosto, alle 22,30, insieme ad ogni singolo giocatore. E’ fissato per quella data, infatti, lo spazio dedicato alla compagine sorianese, come confermato anche in un comunicato del club:
“Nel trovare il vestito che meglio si adattasse al prossimo campionato di Eccellenza l’AGS Soriano 2010, come annualmente accade, tiene a presentarsi e salutare in maniera diretta i suoi tifosi.

A tal proposito è prevista, per mercoledì 18 agosto, la presentazione di tutta la squadra in una serata in cui si rivivranno anche i momenti più importanti dal 2010 ad oggi. Tanti i volti nuovi, dallo staff ai giocatori stessi (a confermare l’inizio di un corso di marca interamente vibonese, a parte qualche piccola eccezione) con questi che saranno però accompagnati anche da elementi, all’interno della rosa, già noti al tifo rossoblù. L’appuntamento è previsto per mercoledì sera presso la villetta del paese. Perché l’AGS Soriano è di chi lo segue”. Una nuova alba per un nuovo percorso dunque.