Eccellenza

ECCELLENZA Gioiosa che colpo! A centrocampo c’è Michele Raso

Il giocatore ex Soriano ritrova il tecnico Francesco Marasco.

Un faro nel centrocampo del Soriano che ha illuminato molte partite complicate “creando” quella giocata la quale, molte volte, si è rivelata la chiave di sblocco. Tutto questo ora Michele Raso lo porterà a Gioiosa, dettando le geometrie al centrocampo biancorosso sotto la guida, peraltro, dell’ex tecnico sempre del Soriano Francesco Marasco.

È ufficiale, dunque, l’acquisto del metronomo ventiduenne da parte della formazione reggina, confermando così anche le indiscrezioni da me date quale settimana fa.

“La società – si legge nel comunicato ufficiale del club – comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Michele Raso. Centrocampista classe 2000 lo scorso anno ha militato nel Soriano dove tra Campionato e Coppa Italia ha messo a segno 6 gol e 4 assist”. Un colpo importante per l’economia della squadra, dal momento che va a garantire ordine e qualità allo stesso tempo. Inoltre il feeling tra calciatore e allenatore sappiamo quanto conta. Un pezzo pregiato insomma, e il Gioiosa adesso se lo tiene stretto.