Eccellenza

Eccellenza, il Brancaleone batte il Soriano e traccia il bilancio di stagione

La vittoria per 3-0 sui vibonesi, consente alla squadra di mister Criaco di chiudere sesta ad un punto dai play off

BRANCALEONE – Dall’ufficio stampa del Brancaleone, nella persona di Mimmo Tuscano, riceviamo e volentieri pubblichiamo un comunicato. Una nota di fine stagione, con la quale si traccia un bilancio del campionato concluso ieri con la vittoria per 3-0 sul Soriano.

Sesto posto ad n punto dai play off

Un altro campionato si è concluso con un brillante risultato, sesto posto ad un punto dai play-off e salvezza conquistata con ampio anticipo. Un obiettivo raggiunto grazie all’impegno di tutti i nostri tesserati, che si sono calati nello spirito della Polisportiva, dando tutto per i nostri colori cosi come la storia del Brancaleone insegna.

Un ringraziamento a tutti i calciatori che hanno dato il massimo per questa bandiera e un ringraziamento particolare a mr. Alberto Criaco che per quattro stagioni ha brillantemente guidato la nostra squadra, raggiungendo insieme traguardi prestigiosi. Oggi si conclude questa esperienza ed auguriamo di cuore a mr. Alberto di poter continuare con ulteriori successi nella splendida carriera intrapresa, con la certezza che questi anni trascorsi insieme saranno patrimonio della prestigiosa storia della Polisportiva Brancaleone.

Da domani, senza soluzione di continuità, partirà la programmazione della prossima stagione, che ci vedrà tutti impegnati a costruire un nuovo percorso, fatto di determinazione e feroce volontà nel conseguire la meritata permanenza nel massimo campionato dilettantistico calabrese.

Un plauso particolare va ai nostri splendidi tifosi, perchè per pochi o tanti che siano, ci sono stati sempre vicini senza nulla chiedere se non dando un prezioso supporto. Voi siete il cuore pulsante della Polisportiva, la ragione per la quale ogni anno dal lontano 1969 il Brancaleone è presente ininterrottamente nelle competizioni calcistiche, esempio unico in Calabria. Noi dirigenti e soci abbiamo fatto tutto quello che potevamo e dovevamo e vi garantiamo che continueremo con passione e dedizione a portare in alto la bandiera del Brancaleone e a tenerla viva, cosi come prima di noi hanno fatto altri dirigenti e cosi come dopo di noi lo faranno altri ancora, perchè la Polisportiva è Brancaleone!”