Eccellenza

Eccellenza, il Soriano inizia la preparazione a Rosarno, in attesa del suo stadio

La truppa rossoblu agli ordini di mister Giovinazzo al lavoro al Giovanni Paolo II

E’ iniziata questa mattina sul sintetico del Giovanni Paolo II di Rosarno la preparazione pre campionato del Soriano. La truppa rossoblu, compreso qualche giocatore ancora in prova, si è ritrovata agli ordini di mister Giuseppe Giovinazzo e sotto l’occhio vigile di tutto lo staff tecnico e dei vertici societari, tra cui i presidente Enzo Morabito e Gianni Monardo e il dg Mimmo Varrà.

Nel programma precampionato per la formazione sorianese c’è l‘amichevole con la Vibonese in programma il 13 agosto a Vibo Valentia allo stadio Luigi Razza, subito dopo ci sarà l’esordio nel triangolare della prima fase della Coppa Italia Calabria, in cui dovrà affrontare il Capo Vaticano e l’Atletico Maida (prima gara il 27 agosto).

La speranza del club delle preserre vibonesi è di potere avere presto a disposizione il proprio campo, l’Alexandra Primerano, dove sono in fase di conclusione i lavori per la sistemazione del manto erboso sintetico. Cosa che potrebbe avvenire a fine agosto, In ogni caso l’impianto dovrebbe essere disponibile per il via del campionato di Eccellenza, al massimo per la seconda o terza giornata,