CalcioEccellenza

ECCELLENZA. Il Soriano lancia la sfida alla capolista Locri, Spanò: «Siamo pronti»

Domani allo stadio Marzano di Vibo Marina la formazione di mister Marasco prova a fare lo sgambetto ai reggini.

Si avvicina la sfida contro la lanciatissima capoliusta Locri, prima favorita per la vittoria finale, in programma domani, domenica 23 gennaio, allo satdio Roberto Marzano di Vibo Marina e valida per la prima giornata di ritorno. Una gara senz’altro difficile ma che la formazione rossoblù affronterà con la consapevolezza di poter dire la propria.

Sulla gara si è espresso ai microfoni social il preparatore atletico sorianese Francesco Spanò: «In questo periodo abbiamo cercato di mantenere una buona condizione fisica e i ragazzi sono stati impeccabili e vogliosi di allenarsi per continuare al meglio il cammino. Contro il Sersale si è vista una squadra compatta e che fa bel calcio. Contro il Locri ci vorrà ancora di più un grande Soriano per riuscire a fare punti contro la migliore squadra del campionato”. Pronti ad un’alrra sfida da affrontare senza pressioni e con la consapevolezza di avere le qualità per giocarla».

Mister Marasco ha diramato in mattinata la lista dei convocati

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "AGS SORIANO 2010 AC LOCRI 1909 23 GENNAIO 2022 CONVOCATI PORTIERI BARBIERI SALVATORE CUGLIARI DANTE MAZZOTTA MARCO CENTROCAMPISTI CHIARELLO COSTANTINO FURCI GIUSEPPE MACRÌ ALESSIO RASO MICHELE RUGGIERI ROCCO STAROPOLI SAVERIO DIFENSORI BARDARI NICOLA BUONOCORE ANDREA FIORILLO GAETANO GHERGO MAXI DE MARCO GIUSEPPE MARAGÒ PIETRO POLIMENI ANTONIO ROMEO ANTONIO ATTACCANTI ALDERETE JONATHAN CANNITELLO GIUSEPPE FANELLI LUCA MERCATANTE ALBERTO MISTER FRANCESCO MARASCO"