Eccellenza

ECCELLENZA La Promosport ufficializza i team del settore giovanile. Tutti i nomi

Annunciato lo staff chiamato a valorizzare i giovani talenti della società lametina

Una cultura del calcio a 360 gradi, dove non si va a trascurare nulla dando importanza ad ogni singolo settore o categoria. Da ormai diversi anni la Promosport ci ha abituato ad un “calcio professionale” sia per organizzazione che per valorizzazione delle diverse categorie che fanno parte nell’orbita azzurra. Seguendo questa filosofia, non poteva mancare il settore giovanile della compagine lametina, sicuramente molto promettente e di qualità elevata e, perché no, con tutte le carte in regola per poter disputare una stagione da protagonista.
Tanta competenza, affidabilità e passione, dunque, è presente nei profili ai quali è stata affidata la gestione giovanile, con quest’ultima che può benissimo diventare il punto di riferimento non solo del territorio ma di tutto il comprensorio lametino.
La Promosport, dunque, annuncia il nuovo staff chiamato a valorizzare i giovani talenti della società e regalando, chissà, soddisfazioni alla fine della stagione. La formazione, competente e altamente preparata, è composta dalle seguenti figure: Gabriele Ernesto (Responsabile settore giovanile, area tecnica e scouting), Gianluca Cullice (Direttore attività di base e allenatore U15), Salvatore Mirarchi (responsabile tecnico attività di base), Gianluca Caravella (Responsabile attività portieri), Massimiliano Meraglia (Allenatore U19), Emilio Gaudio (Allenatore U17), Franco Morelli (Collaboratore U15), Gennaro Molinaro (Allenatore Esordienti 14), Beniamino Notaro (Allenatore Pulcini 2^ anno), Roberto Esposito (Allenatore Piccoli Amici), Rocco Cataldo (Allenatore Primi Calci), Denise Cognetto e Francesco Castagnaro (Collaboratori Scuola Calcio) e Alessandra Morelli (Segreteria Settore giovanile e scuola calcio). Come si può notare, dunque, tutte le categorie sono riempite e sono gestite da profili con tanta competenza calcistica. E’ da qui, insomma, che si capisce quanto una società abbia voglia di crescere e guardare lontano, e la Promosport ne ha tutte le potenzialità.