Eccellenza

Terremoto allo Scalea, si dimettono due dirigenti storici biancostellati

,Per motivi personali e professionali lascinao i due vicepresidenti Pino Bono e Carmine Reda

Buona la prima per lo Scalea che, al suo esordio stagionale e davanti ai propri tifosi, ha battuto la nobile decaduta dalla Serie D Rende. Nonostante ciò però c’è il primo scossone dirigenziale in casa biancostellata caratterizzato dalle dimissioni, per motivi personali e professionali, dei due vicepresidenti Pino Bono e Carmine Reda. Lasciano due colonne storiche della società dunque ed i quali hanno fortemente contribuito, negli anni passati, e tenere alto il nome della squadra.
Non potevano che essere parole di elogio, d’altronde, quelle del presidente Verbicaro nei confronti delle due indelebili figure: “Entrambi sono stati calciatori dello Scalea e questo è un altro motivo che li rende protagonisti della storia di questa gloriosa società. Mi dispiace non poterli avere al mio fianco in questa avventura. Di certo la loro esperienza sarebbe stata utile ma sono certo che saranno comunque vicini alla squadra come primi tifosi”.
Ed ancora: “Mi auguro, e sono convinto allo stesso tempo, che in questa stagione appena iniziata avremo il sostegno di tanti appassionati. La società è aperta a chiunque voglia dare il proprio contributo per vivere insieme la passione per lo sport e per questa gloriosa maglia“. Lo Scalea, per la seconda giornata di Campionato, è atteso sul campo del Gioiosa Jonica reduce dal pari esterno, e a reti bianche, contro il Gallico Catona.