Eccellenza

ECCELLENZA Lo Scalea annuncia due conferme e il ritorno di Andrea Castellano

Restano in maglia biancostellata Roberto De Luca e Mauricio Sanno.

Il tempo di riassestarsi e di metabolizzare il cambio ai vertici societari, con il nuovo presidente riconosciuto in Vincenzo Verbicaro, che lo Scalea è pronto a mettere il naso nel mercato estivo per costruire una rosa competitiva, sulle orme di quella che solamente nella passata stagione ha sfiorato i playoff per la Serie D.

La società biancostellata, infatti, annuncia subito due conferme che sono Roberto De Luca e Mauricio Sanna, e un lieto ritorno che è quello di Andrea Castellano dopo la parentesi a Soriano. Tre tasselli importanti e che mister Gregorace conosce perfettamente in ogni loro caratteristica e proprio per questo funzionali al progetto.

Il trio in questione ha già espresso le prime dichiarazioni in vista della prossima stagione. È innanzitutto scalpitante il difensore ventitreenne De Luca, il quale ha affermato quanto segue: “Sono felice di continuare questa esperienza. Lo scorso anno abbiamo lavorato sodo per rifondare il gruppo e sapere di ritrovare diversi compagni è sicuramente una buona notizia che ci agevolerà il lavoro“. Sulla stessa lunghezza d’onda anche il classe 1996 Sanna: “A Scalea sto bene e ho trovato un ambiente ideale. Sono già al lavoro perché voglio dare al mister la possibilità di poter contare su di me in ogni partita”.

Tornano, come detto, i muscoli, la sostanza è la grinta di Andrea Castellano in mediana che torna da Gregorace dopo una stagione trascorsa al Soriano. Un gradito ritrovamento per entrambe le parti: “Ritorno a Scalea con grande piacereha detto Castellano Qui sono stato molto bene e sono convinto che insieme al mister e alla società lavoreremo bene per una stagione importante come merita la piazza”.