Eccellenza

ECCELLENZA Il Sersale mette altre due frecce al suo arco: Caliò e De Fazio

Caliò e De Fazio sono due nomi riconducibili, in maniera automatica, al Sersale, ed è proprio con la società giallorossa che entrambi hanno deciso di consolidare un legame già di suo forte e speciale. Il Club dei “lupi”, infatti, ha ufficializzato nei giorni scorsi anche i loro rinnovi, che rappresentano appunto due figure importanti soprattutto dopo la scorsa stagione nella quale la squadra di mister Saladino ha sfiorato i playoff (sfumati letteralmente all’ultimo secondo dell’ultima partita del campionato).

Uno dei mancini più temuti da difese e portieri della categoria – si legge nel comunicato riguardante il prolungamento di Marco Caliò Altra freccia importante nell’arco di Mister Saladino. In bocca al lupo  Marco”.

Allo stesso giocatore giallorosso, come detto, si aggiunge anche il ‘pendolino” De Fazio, indubbiamente grande risorsa sulla fascia ed il quale ha creato non pochi problemi ai fianchi delle formazioni avversarie: “Piedino delicatola nota ufficiale – e scorribande da far ammattire gli avversari. Antonio è dei nostri con una voglia matta di continuare quanto di buono fatto nella passata stagione.  In bocca al lupo  Antonio De Fazio“.