Promozione

PROMOZIONE La Palmese cambia presidente, Sergi lascia a Managò. Ecco l’organigramma

Come preannunciato Francesco Sergi lascia il ruolo di presidente dopo aver portato la squadra alla fuzione con il Valalta del Torbido.

Cambia di guardia alla Palmese. Come più volte prennunciato dall’ormai ex presidente Francesco Sergi ha passato la mano dopo avere chiuso l’accordo con la Vallata del Torbido che porterà la società neroverde a disputare il prossimo campionato di Promozione. La Palmese da qualche giorno ha un nuovo organigramma con un ampio ricambio a livello dirigenziale, con il nuovo presidente Francesco Manago. Ma vediamo come è composta oggi la società: presidente Francesco Managò, vice presidente Giovanni Cutrì, direttore generale Salvatore Bartuccio, direttore sportivo Franco Leonello, direttore area tecnica Enzo de Francia, tesoriere Rocco Randazzo, segreteria Rocco Ranieri, logistica e sicurezza Mommo Pirrottina e Enzo Bombardieri, medico sociale Giovanni Piccolo, massaggiatore Luigi Pititto, dirigenti Vincenzo Squadriti, Pasquale Papasergio, Cosimo Tripodi, ufficio stampa e gestione marketing Rocco Filippone.

Per quanto riguarda il settore tecnico, già da tempo sono arrivate le conferme del mister Giuseppe Crucitti e del suo secondo Michelangelo Ienco.