Eccellenza

Eccellenza, poker Fioretti fa godere il Soriano e affonda la Morrone- Soriano,

La squadra di Giovinazzo conquista tre punti importanti. Buona prova di Acosta

Grande vittoria per il Soriano che vince con un poker firmato Fioretti a Cosenza sulla Morrone. La squadra di mister Giovinazzo chiude la gara già nel primo tempo grazie alla tripletta di Fioretti che nella ripresa farà addirittura poker.

Al 7’ il Soriano passa con Fioretti. Il centravanti ospite è bravo a trovare il tempo giusto in mezzo a due difensori ed portare i suoi in vantaggio dopo l’assist di Acosta. Al 14’, Fioretti firma il 0-2 su corner di cCosta. Al 42’ Acosta viene atterrato in area. Per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto va Fioretti che firma la tripletta e segna lo 0-3 del Soriano.

Negli spogliatoi la Morrone prova a scuotersi, ma al 38’, arriva il definitivo 0-4 del Soriano. Acosta ruba palla alla difesa della Morrone e serve Fioretti che si fa trovare pronto per il gol che gli vale la quaterna personale e fissa il risultato sullo 0-4.

Morrone-Soriano 0-4

Marcatori: 7’, 14’, 42’, 38’st Fioretti

Morrone: Pellegrino, Iorio (dal 40’st Carbone), Salerno, Perrotta (dal 3’st Sarpa), Barbieri N. (dal 3’ st. Falbo), Pansera, Nicoletti, Barbieri M., Bilotta, Misuri (dal 37’st Perrelli), Celestino (dal 3’st La Canna). A disposizione: Farina, Cinque, Spadafora, Imbrogno. Allenatore: Guzzo.
Soriano: Stillitano, Mercurio (dal 32’st Giurlanda), Bellino, Cassadonte, Micheli, Giorgetti, Acosta, Casile (dal 36’ st Mandaglio), Fioretti (dal 40’st Collia), Raso (dal 8’st Napoli), Alvarez (dal 22’st Ocampo). A disposizione: Mazzotta, Tutino, Turcarolo, Rotolo. Allenatore: Giovinazzo.
Arbitro: Falvo di Catanzaro (Varacalli-Cardia di Locri).
Note:Ammoniti: Misuri (M), Napoli, Casile. Minuti di recupero: 2 pt, 0 st.