News

Entra nel vivo il Torneo Real Mileto con un tuffo nella storia del calcio locale

Lunedì 25 luglio iniziano gli ottavi, la prima fase chiusa da una gara revival con tanti giocatori del passato di Mileto e Vibonese.

Entra nel vivo il torneo della Real Mileto in corso di svolgimento nella centrale piazza Italia. Conclusa la prima fase, il week end ha visuuto momenti emozionanti ed anche divertenti grazie ad una gara over 50 sul manto di erba sintetica, che ha visto di scena molti calciatori del passato sia del Mileto che della Vibonese. Un momento che ha riportato alle mente tanti ricordi e che ancora una volta esalta il lavoro svolto dal presidente Salvatore Pedullà e da tutti i dirigenti della compagine miletese.

A loro è andato il ringraziamento del sindaco Salvatore Giordano che non ha lesinato in questi giorni i complimenti alla società per avere regalato serate ricche di entusiasmo alla città normanna. “Prendo in prestito qualche foto per esprimere ancora una volta le mie congratulazioni per aver reso le serate di luglio di Mileto accoglienti e all’insegna dei migliori sentimenti.E non solo Anche il revival con le “vecchie glorie, altra serata cui non potevo mancare, ci riporta indietro nei nostri tempi migliori”, ha scritto in un post il primo cittadino.

Una foto del Mileto di quarant’anni fa con Tonino Luccisano e Salvatore Giordano

Per questo vogliamo ricordare tutti coioro che si sono impegnati e si impegnano per la migliore riuscita della manifestazione, oltre al presidente Pedullà, il vice presidente Saverio Mazzitelli, al segretario Mario Colace e il gruppo di giovani guidato da Francesco Galati e composto da: Gianluca Sorrentino, Vittorio Sicari, Giuseppe Di Renzo, Tonino Pititto, Alberto Romano, Domenico Giordano,Giandomenico Nicoletti, Domenico Ranieli, Enzo Bulzomì, Fortunato Pedullà, Daniele Paolì, Francesco Artusa, Angelo Di Masi, Rocco Dipietra, Rinaldo Occhiato, Luca Di Masi, Gaetano Bianco, Morad Chefaoui, Valentino Massara, Giuseppe Namia,Rocco Massara.

Domani, lunedì 25 luglio iniziano gli ottavi di finale con il seguente programma a partire dalle ore 19:

Real calabrò- Real Scc

Ragazzi Fuori- San Calogero

Combatteros – Ignoti

Blancos – Becchini

Club Calabrò – 50 Sfumature