Serie C

Foggia- Vibonese: le probabili formazioni e come seguirla in tv, streaming e alla radio

Quinta trasferta stagionale in Puglia per i rossoblu, impegnati nel pomeriggio alle 14,30 allo Zaccheria.

Per la sedicesima giornata di campionato, Vibonese impegnata allo Zaccheria contro il Foggia di Zdenek Zeman. I Satanelli nonostante i quattro punti di penalità che sono stati loro inflitti, viaggiano in piena zona playoff, grazie anche alla lunga striscia positiva costruita nelle ultime settimane. Sono infatti sette le partite consecutive nelle quali sono riusciti a fare risultato, inanellando tre vittorie e quattro pareggi. Per i pugliesi i punti sono attualmente 21.

Appena dieci i punti messi in cascina dalla Vibonese fanalino di coda della classifica. La squadra allenata da Gaetano D’Agostino fin qui ha vinto una sola partita (lo scorso 17 ottobre 2-0 in casa contro il Latina), a fronte di sette pareggi e altrettante sconfitte, ed ha inoltre il peggior attacco del torneo: appena otto i gol segnati in quindici gare.

Le probabili formazioni

Nel Foggia rientra Curcio dopo la giornata di squalifica. Ai lungodegenti Markic, Di Grazia, Merola e Rocca si aggiunge l’assenza di Dipasquale appiedato per un turno dal giudice sportivo. Zeman non rinuncerà al consueto 4-3-3.

Tra i rossoblù, ancora out Spina, non ci sarà Persano. D’Agostino dovrà scegliere tra il 3-4-3 ed il 3-5-2.

FOGGIA(4-3-3): Volpe(Alastra); Garattoni, Girasole, Sciacca, Nicoletti; Garofalo, Petermann, Gallo; Tuzzo, Ferrante, Curcio. All.: Zdenek Zeman

VIBONESE(3-5-2): Marson(Mengoni); Risaliti, Vergara, Mahrous; Fomov(Grillo), Basso, Cattaneo, Tumbarello, Mauceri; Sorrentino, Golfo. All.: D’Agostino.

Arbitro: Lorenzo Perenzoni della sez. di Rovereto.

Come seguire la partita in tv, streaming e alla radio

La partita valida per il 16° turno del Girone C di Serie C che vedrà protagoniste Foggia e Vibonese, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Eleven Sports. La  Partita potrà essere seguita anche sulle frequenze di Radio Onda Verde, 98 FM, e in streaming, con collegmanti nel corso della Diretta Stadio a partire dalle 14,30.