Eventi

Folla per il cantante e scrittore Gio Evan a Vibo Valentia e lungo firmacopie (foto)

Nel giorno del passaggio delle consegne a Torino del titolo di Capitale del Libro, in città un evento che ha attratto tanata gente.

Ultime battute per Vibo Capitale del libro 2021. A Torino si è svolta la cerimonia simbolica del passaggio del testimone ad Ivrea. Ieri sera a Palazzo Gagliardi, nell’ambito del Vibook, a cura dell’associazione Electa e la partecipazione di Mondadori Bookstore Vibo Valentia Giò Evan ha presentato, ‘Vivere a squarciagola . Un viaggio in India”, un nuovo libro, ed il singolo ” Hopper”, e il video dello stesso.

Gio Evan,  artista che abbiamo visto al Festival di Sanremo 2021, torna in libreria con il romanzo per ragazzi dai 13 anni “Vivere a squarciagola. Un viaggio in India”. Viaggio,come lui ha raccontato alla sala strapiena, che ha realmente fatto a diciotto anni, e che probabilmente gli è stato d’ispirazione per questo romanzo di formazione. Un personaggio istrionico e ipnotico che è riuscito a catalizzare l’attenzione di tutti. Tante le domande da parte dei componenti il pubblico e alla fine un lunghissimo firmacopie ha sicuramente sancito la riuscita della serata.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone, persone sedute, persone in piedi, calzature e spazio al chiuso
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone, persone in piedi e persone che suonano strumenti musicali
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone, persone in piedi e attività all'aperto