Prima Categoria

I Cat/C, il Pizzo corsaro a Sersale si porta a due punti dalla vetta

SERSALE – Le ultime cinque giornate del Girone C di Prima Categoria diventano veramente molto interessanti. Il Pizzo che sbanca Sersale con il più classico dei risultati, grazie al pari della capolista Promosport, si porta a soli due punti dal primo posto e rientra in piena lotta per la Promozione.

A Sersale la squadra di mister Barbieri si presenta priva di diversi titolari. I sostituti confermano che la rosa dei biancazzurri è di prima qualità e non deludono. Si inizia con la squadra ospite che mette subito alle corde il Sersale, Dopo appena due minuti La Torre di divora una ghiotta occasione a pochi metri dalla porta, Tocca a Jawara rendersi pericoloso in un paio di occasioni. Nella prima calcia fuori e nella seconda il suo tiro viene ribattuto da un difensore.Al 25′ una bella azione di Bruno Toscano che prende la mira e calcia di potenza, la palla si infrange sulla traversa interna e si insacca per l’1-0 del Pizzo.

La Sersalese prova a rendersi pericolosa con qualche tiro da fuori. A chiudere la partita ci pensa Juwara che al 38′ entra in area, supera un difensore e batte a rete. Sul 2-0 la gara si spegne. Pochissime azioni da una parte e dall’altra.

SERSALE – PIZZO 0-2

Marcatori: 25′ pt Toscano, 38′ pt Juwara

SERSALE: De Girolamo, Gabriele, Mancuso, Gullì, Flecca, Angotti, Capellupo, Traicu, Mirarchi, Ferraro, Marasco. A disposizione: Teducci, Rodola, Torchia, Ferraro. All. Galli
PIZZO: Bombai, Bruni, Malerba, Maluccio, Porcelli, Sokona, Tripodi, Toscano, La Torre, Rombolà, Juwara. A disposizione: Pititto, Araco, Mahama, Collia, Contartese, Maluccio F., Colloca, Cusa. Defina. All. Barbieri.