News

I CAT/C Il Real Mileto porta via un buon punto da Montepaone

Cancellata e dimenticata la sconfitta interna con la Rombiolese, il Real Mileto torna a sorridere grazie al punto strappato, nell’anticipo della 22a giornata, sul difficile terreno del Montepaone. Un punto che non risolve i problemi, ma che serve a smuovere la classifica della squadra guidata dalla scorsa settimana da Francesco Zungri.Abbiamo giocato una buona garadichiara il tecnico miletese Stiamo crescendo. E’ chiaro che c’è ancora molto da lavorare, ma oggi credo che abbiamo avuto anche la possibilità di chiudere la partita in nostro favore con due occasioni nel finale che non siamo stati bravi a sfruttare”.

Cn quello odierno, sono ben sette i pareggi in 19 gare della squadra del presidente Pedullà. Vorrà dire qualcosa? Di certo che forse in qualche occasione, con un pizzico di fortuna in più, si poteva anche portare via i tre punti. Essere la squadra regina dei pareggi nel girone C di Prima Categoria è una ben magra consolazione in ogni caso.

Real Montepaone – Real Mileto 0-0

Real Montepaone: Lombardo, Borrelli, Conidi, Grillone, Iannone, Paparazzo, Voci, Miriello, Rauti, Carnuccio, Minarchi. A disp.: De Filippis, Chiarelli, Nania, Quaranta, Ciaccio, Corasaniti, Cannistrà, Armocida, Iozzo. All.: Iozzo.

Real Mileto: Angillieri, Mazzeo, Napoli, Bulzomì, Muzzopappa, Vardaro, Miceli, Gallo, Traore, Massara, Surace. A disp.: Brihmet, Direnzo, Pititto, Sambati, Parisi, Masotina, Spina. All.: Zungri