News

I Cat/C, il Real Parghelia la spunta di rigore sul Corace e resta sul podio

I neroverdi passano su rigore trasformato da Fanelli a dieci minuti dal termine. Ampio turn over per mister Barbieri

PARGHELIA- Il Real Parghelia la spunta per il rotto della cuffia con il fanalino Corace, nell’anticipo della 21a giocato al Girolamo Grillo. Effetto forse dell’ampio turn over operato di mister Barbieri in vista della prossima sfida con il Guardavalle, con ben sei titolari lasciati in panchina: Soriano, Terry, Sokona, Mahama, Yousupha, Pugliese; ma anche della coriacea resistenza degli ospiti tutti chiusi a difendere la porta.
A sbloccare la partita e a regalare tre punti preziosi ai neroverdi della Costa degli Dei è “Condor” Fanelli dal dischetto, su penalty concesso per un atterramento in area di Pugliese al culmine di una serpentina che o avrebbe portato in rete. Ma la squadra di mister Barbieri può recriminare per tre rigori netti negati dal giovane direttore di gara e tre fuorigioco inesistenti.

Real Parghelia – Compr. Corace 1-0

Marcatore: 35′ st Fanelli rig.

Parghelia: Bombai, Araco, Sangare, Simonetti, LA Gamba, Contartese, Toscano, Furchì, Colloca, Fanelli. A disp.: Bagnato, Araco, Rombolà, Terry, Ceravolo, La Rosa, Mahama, Yusipha, Zaccaria. All. Barbieri.
Corace: Fagnani, Rotundo, Rey, Longo, Lauro, Costantino, BìNievas, Raschello, Romagnino, Lubello, Colo. A disp.: Gariano, Cittadino,. All.: Rizzo.