Promozione

Promozione: anticipo amaro per il Capo Vaticano, il Saint Michel impone lo stop

Jaiteh sigia il gol della vittoria. I neroverdi non perdevano dal 12 novembre 2023, con una serie positiva di dodici giornate

GIOIA TAURO – Anticipo adella 23a giornata amaro per il Capo Vaticano che deve lasciare l’intera posta in palio e l’imbattibilità che durava da dodici giornate, ultima sconfitta risaliva al 12 novembre 2023, al Cesare Giordano di Gioia Tauro. A decidere la gara e a vincere la sfida tra i due bomber del campionato Surace (19 gol) e Jaiteh (14), è il giocatore gambiano del Saint Michel che, con una zampata delle sue mette al tappeto la capolista ..
Un passo falso che probabilmente questo pomeriggio costerà la vetta della graduatoria, con l’Ardore pronto a compiere il sorpasso in casa con lo SPorting, ma che non scalfisce lo straordinario percorso di crescita dell’intera famiglia del Capo Vaticano (squadra, staff tecnico, società e tifosi).
Per il Saint Michel da segnalare che la cura Dal Torrione sta funzionando alla grande: due gare e due vittorie lui in panchina e obiettivo play off ancora nel mirino.

Saint Michel- Capo Vaticano 1-0

Marcatore: 8′ st Jaiteh

Saint Michel: Panuccio, Bellamace (dall’85’ Cannatà), Angilletta, Tripodi, Stillitano (1994, dal 60′ Alderete), Saccà, Artuso, Jaiteh, Buono M. (dal 92′ Corica), Gaudio, Stillitano (1991).A disp.: D’Agostino, Buono T., Raso, Valensise, Ferraro, Lazzarini. All. Dal Torrione.
Capo Vaticano: Piccolo, Castagna (dal 68′ Russo), Amante, Pasini, La Torre S., Pugliese (dal 54′ Mercatante), Tripodi, Filì (dal 68′ Luzzi), Surace, Filardo, La Torre A.(dall’81’ Qosja). A disp.: Caronte, La Torre L., Camps, Ferreyra, Abaca. All. Surace.
Arbitro: Marco Calabrò di Reggio Calabria (assistenti: Puglia e Codispoti di Catanzaro)
Note: ammoniti: Castagna e Tripodi.