News

I Cat/C, nel recupero il Parghelia supera il Mileto su rigore

Gli ospiti passano sul terreno di gioco di Jonadi con un gol di Borgia su rigore

Viene deciso al 87′ con un calcio di rigore trasformato da Soriano il recupero della 14.a giornata tra Mileto e Parghelia. A brindare, al termine di un incontro combattuto è la formazione di mister Barbieri che ha avuto la.meglio su un Mileto volitivo ben messo in campo da mister Zungri e che ha giocato per oltre 60 minuti in dieci per il doppio cartellino giallo a capitan Massara.

Per il Parghelia arrivano tre punti pesanti, che lo fanno.balzare al secondo posto a pari punti con il Piscopio e a solo due lunghezze dalla capolista Guardavalle.

L’episodio chiave del match arriva a tre minuti dal termine: N’Daye con una bella progressione sulla sinistra viene atterrato in area con il direttore di gara che decreta il calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Soriano che spiazza il portiere avversario depositando la palla in rete per il vantaggio neroverde.
“Ci teniamo a ringraziare il Real Mileto ( squadra figlia di una classifica bugiarda per quello che ha dato oggi in campo) e tutta la sua dirigenza per la sempre cordiale ospitalità e a cui auguriamo di cuore una immediata risalita”, commenta sui social il Parghelia dopo il successo sulla squadra del presidente Pedullà.