Prima Categoria

I CAT Onofrio Casuscelli si dimette da presidente della Real Pizzo

Il massimo dirigente lascia per problemi personali, la società ringrazia per l’impegno.

E’ coincisa con l’incombere di luglio, e quindi con l’ufficialità dell’apertura del calciomercato, la notizia riguardante il fatto che Onofrio Casuscelli non è più il presidente della Real Pizzo (notizia data proprio dalla stessa società attraverso un comunicato ufficiale). Inizia col botto, dunque, il mese di luglio e con la società napitina che si appresta ad un rimodellamento societario.

La nota della società

“L’Asd Real Pizzo – si legge nella nota ufficiale – comunica che Onofrio Casuscelli, per impegni personali, ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni dal ruolo di Presidente. A lui va il sincero ringraziamento di tutta la Real Pizzo per l’ottimo lavoro svolto nel corso della passata stagione agonistica”.

Le parole di Onofrio Casuscelli

Si preannuncia un nuovo restyling societario, dunque, per quel che riguarda il club gialloblù, con l’organigramma che verrà definito nei prossimi giorni e al quale farà seguito anche la presentazione del nuovo tecnico, come annunciato anche nel comunicato: “Nei prossimi giorni sarà comunicato il nuovo organico dello staff dirigenziale e presentato ufficialmente il tecnico della prima squadra”.

Parole sicuramente di grande affetto e appartenenza alla causa, quelle di Onofrio Casuscelli il quale ha voluto congedarsi con le seguenti dichiarazioni: “Per me è stata un’esperienza di crescita e formazione umana in un settore nuovo, grazie a quanto trasmesso dai soci, dirigenti, calciatori e settore giovanile. Chiudo la stagione con un bilancio in attivo e ringrazio tutti i soci, per avermi onorato di essere stato il Presidente di questa prestigiosa realtà, auguro i più sinceri successi sportivi e sociali”. Cambia vestito dunque il club pizzitano per la stagione sportiva 2022/23.