Eccellenza

ECCELLENZA Francesco Marasco nuovo allenatore del Gioiosa Jonica?

L’ex tecnico del Soriano ad un passo dalla firma.

Neanche l’ufficialità, con l’incombere di luglio, dell’apertura del mercato che già sono pronti i primi colpi. E’ già frenetico, dunque, il calciomercato regionale e non solo per quel che riguarda i giocatori e le rose, ma anche e soprattutto per quel che concerne le panchine. E’ quasi definito, a tal proposito, l’ingaggio del tecnico Francesco Marasco al Gioiosa Jonica.

Tra le parti ormai la distanza è praticamente inesistente e si attende solo l’ufficialità di questo nuovo rapporto sportivo. Il tecnico vibonese, che nella scorsa stagione ha guidato il Soriano ad una tranquilla salvezza, ha deciso di sposare la causa bianco/rossa nonostante, nelle settimane precedenti, abbia avuto anche qualche timida “avances” da parte della Reggiomediterranea.

Una nuova e stimolante sfida, in altre parole, per il giovane tecnico che, dopo il miracolo Filogaso e il bel campionato con il Soriano, scalpita nel misurarsi anche con la realtà del Gioiosa Jonica, squadra che quest’anno ha mantenuto la categoria nel massimo campionato regionale.