Il presidente del club neroverde ha annunciato che ci sono due trattative in corso e che domani sarà il giorno della verità.
Martedì 21 alle 19 allo stadio Lopresti si saprà quale campionato affronterà nella prossima stagione la Palmese: se sarà Eccellenza o ancora la Prima Categoria. La società neroverde ha convocato, infatti, una conferenza stampa nella quale il presidente Francesco Sergi dovrebbe annunciare l’acquisto di un titolo di categoria superiore e comunicare gli obiettivi della società.
Intanto, sulla pagina social della Palmese è apparso un post nel quale lo stesso massimo dirigente fornisce qualche anticipazione sulla situazione attuale. “Stiamo trattando da giorni due ipotetici titoli di cui ad oggi non c’è nulla di chiuso, sicuro ho messo ad entrambi le giuste condizioni per arrivare velocemente ad un accordo – si legge nel post del presidente Sergi – . Ovviamente il primo che si chiude va avanti. Dunque se da qua a domani si arrivi ad una chiusura di accordo domani stesso saprete meglio il tutto, se questo non accadrà la somma destinata a questa operazione verrà interamente investita prima nella struttura e in parte nella attuale squadra dove comunque io non sarò presidente ma comunque sia sarò un sostenitore e aiuto sponsor” .