Calcio

I CATEGORIA. Il Real Pizzo piazza altri sei colpi, confermato il difensore Lamin Bojang

Rinnovi anche per altri cinque giovanissimi, già tutti a disposizione di mister De Filippis.

Dopo il rinnovo del capitano Liotti, procede a ritmo spedito la costruzione della nuova squadra da parte del presidente Casuscelli e del suo staff. Nelle ultime ore il Real Pizzo ha concluso una serie di rinnovi di contratto con diversi giocatori già tesserati nella passata stagione, poi interrotta dal covid. Così, nell’organico della squadra napitina che affronterà il prossimo campionato di Prima Categoria da protagonista, rimane Lamin Bojang, ormai pizzitano Il forte difensore gambiano, nato il 27 Aprile 1998, in biancoblù da Luglio 2017, fino ad oggi ha totalizzato 65 presenze e messo a segno 5 reti.

Rinnovi arrivati anche per i giovanissimi Francesco Galloro (classe 2000), Francesco La Ferla (classe 2000), Francesco Parise (classe 2001), Carmelo Greco (classe 2002), Francesco La Bate (classe 2002).

Sei giocatori che sono già a disposizione del tecnico Pierlugi De Filippis.

Intanto la società ha comunicato anche l’avvio della scuola calcio. “Sono ancora aperte le iscrizioni per la scuola calcio, attività di base per tutti i bambini/e, ragazzi/e dai 4 ai 19 anni – s ilegge in una nota -.Potranno così cominciare un percorso sportivo sotto la guida di istruttori e allenatori qualificati partecipando a Campionati Provinciali e Regionali FIGC con Raduni e Tornei Campus”.