News

I CATEGORIA Il Sambiase chiude il mercato con Rosi, Basi De Masi al Catanzaro Lido

Il mercato sembrava chiuso, ma quasi al gong il Sambiase consolida ulteriormente una rosa già di per sé forte e candidata per la lotta al campionato di Prima Categoria. La compagine giallorossa, infatti, regala a mister Paolo Gallo un altro tassello di qualità e varietà di modulo, ampliando di consegunza le risorse sambiasine: Roberto Rosi è un nuovo giocatore del Sambiase.
Tanta l’esperienza del jolly classe 1985, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Catanzaro prima di intraprendere una lunga carriera che lo ha visto calcare i campi di Eccellenza e Promozione con le maglie di Soverato, Sersale, Scalea, Modica, quindi Deliese, Bocale, Promosport e infine Campora e Cerva, in Prima Categoria. Come accennato, il trentasettenne può garantire dinamismo al gioco della squadra lametina, presentandosi come uomo in più soprattutto per quel che riguarda il reparto difensivo.
Per uno che viene, ce ne sta uno che va: è ufficiale, infatti, la cessione di Francesco Bassi De Masi allo Sporting Catanzaro Lido.