Calcio

I CATEGORIA. Nuova Parghelia, Enzo Nesci firma per un altro anno in neroverde

Attaccamento alla maglia e voglia di riportare la squadra in Promozione, ecco la molla che ha spinto il giocatore al rinnovo.

Quattro anni da protagonista, tra gol e traguardi nei quali c’è quasi sempre stato il suo zampino. E’ finalmente arrivata una delle firme di rinnovo più attese e sperate all’interno dell’organico nero/verde: Enzo Nesci prolunga il suo contratto con il Nuova Parghelia di un altro anno.

C’è tanto in questo prolungamento di contratto: innanzitutto l’attaccamento che il forte centravanti prova verso questa maglia, poi la grande voglia di rivalsa nel riportare la squadra del neo-presidente Schiariti nuovamente in Promozione (categoria che la compagine vibonese ha abbracciato per la prima e storica volta lo scorso anno ma che ha dovuto forzatamente lasciare qualche mese fa a causa di svariate difficoltà).

Una colonna portante, quella che rappresenta Nesci per questa realtà calcistica, confermatasi ancora più solida dopo tale scelta. Colmo di orgoglio e soddisfazione anche il comunicato ufficiale, apparso sulla pagina social della squadra, circa la continuazione di questo grande legame: “Altro grande rinnovo in casa Nuova Parghelia. La società è lieta di comunicare, con orgoglio, che per il quarto anno consecutivo Enzo Nesci vestirà la casacca nero/verde. Attaccante che con i suoi goal e le sue magie è stato uno degli artefici della storica vittoria del campionato di prima categoria nella stagione 2019/2020. Ben ritrovato Enzo Nesci”. Il matrimonio sportivo tra il centravanti e il Nuova Parghelia dunque prosegue, con il solo obiettivo i riportare la squadra laddove era riuscita ad arrivare con tanta fatica ma che le circostanze hanno subito sgretolato.